Take a Bow[ie] alla Galleria Vittoria di Roma

Take a Bow[ie] di Francesco Ballestrazzi

La Galleria Vittoria inizia l’anno con la mostra “Take a Bow[ie]” di Francesco Ballestrazzi a cura di Tiziano M Todi in via Margutta 103 – Roma. L’esposizione sarà inaugurata mercoledì 27 Gennaio alle ore 18.00 e si protrarrà fino al 7 Febbraio 2016.

La mostra vuole rendere omaggio a David Bowie, un artista poliedrico che attraverso la musica ha dato il suo contributo all’arte e alla moda.

Invito FBnew banda ok 4 (1)Ballestrazzi percorre una galassia fatta d’icone, immagini e filmati in dialogo con l’arte, che prendono forma nelle sue creazioni risaltando quello che è un’icona di stile.

Per la prima volta in esposizione a Roma, voluti dal curatore in mostra, i cappelli che hanno reso celebre Francesco Ballestrazzi portandolo ad essere nominato da Vogue Italia come promettente talento della moda.
Nel suo lavoro è affiancato da Elena Datrino che espone una selezione di Fotografie uniche a testimonianza di un periodo chiave nella storia dello stilista a livello di sperimentazione e innovazione.

A sottolineare la complicità tra arte e moda che ha profondamente segnato il percorso di Ballestrazzi, la mostra è organizzata dalla Galleria Vittoria di Roma, da sempre ramificata nei vari campi artistici.

L’esposizione è in contemporanea con la settimana della moda Romana organizzata da AltaRomAltaModa con opere che compaiono tra le pagine delle più importanti riviste del settore, come Vogue Italia, Vogue gioiello,Vogue Japan, Harper’s Bazar US, flair, glamour, io donna, D di Repubblica e molti altri.

GALLERIA VITTORIA 

Via Margutta, 103 – 00187 – ROMA

06.36001878  mail: info@galleriavittoria.com 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...