Si è conclusa domenica 29 Maggio la grande mostra antologica dedicata a FIORENZO BARINDELLI.
Il pubblico che ha affollato, nei giorni d’apertura, l’evento espositivo ha potuto ammirare le opere d’arte esposte nelle sale al primo piano di Villa Cusani Traversi Tittoni e inoltre a potuto percepire l’atmosfera che si respirava nello studio dell’artista, grazie alla presenza dei suoi indimenticabili tavoli da lavoro.
La grande emozione del ricordo dell’amico artista è stato senza alcun dubbio il filo conduttore di tutto l’evento, corredato da un ottimo libro e dal video che ha mostrato Fiorenzo al lavoro, realizzato dall’amico fotografo Pietro Barna.
L’inaugurazione svoltasi nella splendida Sala Colonne si è avvalsa della straordinaria presenza del Sindaco di Desio Roberto Corti e dello storico Prof. Pier Franco Bertazzini.
Mostra curata da Alberto Moioli
un ringraziamento particolare al fotografo Lorenzo Milani, ancora una volta in prima fila e sperando di applaudirlo presto in una sua mostra personale, grazie di cuore anche a Francesca Zonca (MbNews), Giorgio Cottini (Comune di Desio), Gigi Arienti, Martino Marrella, Ivana Castoldi, Fabio Luongo ………. grazie al grande pubblico, a tutti voi che siete stati vicini anche in questa occasione all’amico Fiorenzo.
rassegna stampa MB NEWS – lancio evento
rassegna stampa MB NEWS – inaugurazione
Rispondi